MIGLIORE TARIFFA GARANTITA
Data:
Notti: Camere: Persone:
Promo Code:
modifica/cancella Prenotazione

Domus Adriani - Annex

Situata al 4° piano di un antico palazzo del centro storico, adiacente all’Hotel Adriano.
E’ composta da un LIVING e 5 camere, di cui quattro con terrazzo. Ognuna ha un tema, un colore ed un design particolare che le contraddistingue.
L’intuizione e la filosofia è stata quella di considerare i cinque sensi: l’intelletto, l’istinto, lo spirito, la comunicazione e la sensualità.

LIVING
Un angolo accogliente pensato sullo stile abitativo con toni color malva dove l’ospite può apprezzare un buon caffè italiano, leggere un libro, gustarsi una tisana. Sempre più diffuso il desiderio e la ricerca di spazi che ci danno un senso di benessere globale.

Domus Adriani - Annex

Amore e Passione

è la camera dei fiori, doppi tendaggi di seta sui toni dei rossi accesi con punti di verde . Un’atmosfera pulita in un’aria di piena conciliazione e di desiderio di abbandonarsi e conoscersi. Entrando lo specchio riflette le figure degli amanti – ospiti. A sinistra l’alcova, a destra la stanza da bagno dove il rosso è ripreso in un tono più vivo su superfici realizzate con un minuscolo mosaico rosso. La stanza da bagno è dotata di una vasca matrimoniale e di Bagno Turco.

Amore e Passione

Benessere e Relax

Vantaggioso avere un luogo ove riposarsi. La gamma cromatica parte dai bianchi freddi, grigi e verdi acqua. Vetri e specchi parlano di pulizia e trasparenza. Il letto ed i tessuti collocano virtualmente il corpo e la mente in una stanza all’aperto. La doccia sauna (Bagno Turco) e la vasca idromassaggio offrono al corpo il contatto con l’elemento acqua. L’energia nella camera diventa rigenerante e di riposo.

Benessere e Relax

Business

E' la camera dedicata ai viaggiatori d’affari che hanno bisogno di un ambiente di concentrazione. Ampia e luminosa è concepita per accogliere sia uomo che donna.I colori utilizzati sono i grigi e i bianchi. L’arredo è moderno, linee pulite utilizzando vetro e metallo, quest’ultimo è il sentimento freddo, durissimo ma flessibile all’occorrenza e soprattutto con proprietà riflettenti. Lo specchio è di fondamentale importanza ma la bellezza è altrove, è nel lavoro. Il bagno è comodo “concentrato” e funzionale, pensato per focalizzare gli obiettivi della giornata, niente deve distrarre. La camera è dotata di connessione Wi-Fi, Tv al plasma ed un terrazzo per un break di relax.

Business

Yin-yang

La camera dell’equilibrio. Lo schema dei colori è quello del nero e del bianco che stanno a significare i contrasti del cielo e della terra, uomo e donna, pieno e vuoto. Rettangolare il sonno e curva la stanza da bagno. Tutti questi contrasti creano il senso dell’equilibrio. Si apre un dialogo che prevede l’essere in due.

Yin-yang

Viaggio e Comunicazione

Qui si entra nella dimensione dell’arancione spirituale del Tibet e del caldo marrone della Terra dell’Africa. Quindi Spirito e Natura. L’esperienza qui evoca il viaggio nelle terre sopra citate che portano il loro profumo a Roma.Il sole nasce ad oriente, la camera vibra di luce e si connota di toni arancioni. Al Tramonto la luce nella stanza diventa quella della savana.

Viaggio e Comunicazione

biancoseta